Mirandola, San Felice, Finale Emilia e ritorno

Mirandola, San Felice, Finale Emilia e ritorno

10 Aprile 2025 0
Leaflet | Data © OpenStreetMap contributors, Maps © OpenStreetMap contributors, CC-BY-SA, Imagery © Mapbox

Il percorso è semplice e alla portata di tutti con tutti i tipi di bicicletta, l’unico inconveniente potrebbe essere, per chi non è allenato, la distanza di 52,5 Km .

Munirsi sempre di acqua, anche se la si trova lungo il percorso, barrette o panini ed il solito kit di manutenzione per la bicicletta.

La partenza da Mirandola, dal Castello Pico, per poi immettersi su i viali della circonvallazione e seguire la traccia fino alla ciclabile Chico Mendes che vi porterà a Medolla, quindi si attraversa ilBosco Martino, una breve sosta per leggere i cartelli e rifocillarsi e si prosegue per San Felice sul Panaro passando a 300 mtt dal negozio di biciclette “Alessi Bicidove personale qualificato vi può aggiornare su i nuovi modelli.

Proseguendo sempre sulla ciclabile, piena di verde e di piante che costeggiano i lati, si arriva a Finale Emilia, una sosta in Piazza Garibaldi e nei giardini prospicenti ed il rientro sempre sulla stessa ciclabile fino a San Felice, per poi immettersi sulla Ciclovia del Sole fino alla stazione dei treni di Cividale di Mirandola, viale Gramsci e di nuovo in Piazza Costituente.

Lascia un commento

Your email address will not be published.