E’ nato un nuovo argomento: “Natura e Territorio”
E’ nato un nuovo argomento: “Natura e Territorio”
Sì, ne sentivamo l’esigenza, Al Barnardon recita, nella sua presentazione al nostro amato pubblico “…Cercherà di dare spazio a chi e’ scrittore, poeta,pittore o fotografo e a chiunque voglia raccontare di questa nostra Terra, dei suoi detti e dei suoi personaggi….E poi ancora….si occupa di tutto quello che è tradizione locale, con una preferenza per il dialetto…
Bene, da oggi cercherà di dare spazio anche a coloro che si impegnano per salvaguardare il nostro territorio, la natura con le nostre Valli e le nostre Oasi. Enti pubblici preposti e organizzazioni no profit sono le benvenute. La forza e competenza del nostro volontariato è indiscussa ma ha scarsa visibilità e scarsi aiuti economici per portare avanti la loro missione, perchè di questo si tratta, una “missione” che va oltre gli interessi personali e politici ma guarda al futuro del nostro territorio e pensa ai nostri figli e nipoti.
Ci riempiamo la bocca con parole come “promozione del territorio”, benissimo, è giunto il momento di dimostrare quando ci teniamo.
Nei prossimi giorni inizieremo con articoli che vi introdurranno in un mondo per molti sconosciuto, seguiteci ed aiutateci.
Il nostro recapito di posta elettronica è : info@albarnardon.it
Il numero di cellulare: +393356138408
Il sito web: www.albarnardon.it
La pagina Facebook : Fabrizio Al Barnardon Artioli