Venerdì 19 Novembre a Finale – Doppio appuntamento al MAF


VENERDÌ 18 NOVEMBRE DOPPIO APPUNTAMENTO AL MAF
ALLE ORE 15.00 SI PARLERÀ DEL CARO BOLLETTE CON FEDERCONSUMATORI ALLE ORE 20.00 L’AGRONOMO CORRAZZIN ILLUSTRERÀ IL CENSIMENTO DEL PATRIMONIO ARBOREO E GLI INTERVENTI NECESSARI
Doppio appuntamento alla sala consiliare del MAF di viale della Rinascita, venerdì 18 novembre. Alle ore 15.00 si terrà l’incontro organizzato da Federconsumatori Modena, Spi Cgil Modena e Comune di Finale Emilia sul tema “I rincari delle bollette di energia: cosa ci riserva il futuro”. Interverranno il sindaco di Finale Emilia Claudio Poletti e il presidente di Federconsumatori Modena Marzio Govoni.
Il tema oggetto dell’incontro verrà affrontato dalla relazione di Filomena Acquafredda, responsabile Energia di Federconsumatori Modena. L’incontro è promosso nell’ambito del progetto “Vicino a te!”, sostenuto dalla Fondazione di Modena.
Alle ore 20.00, invece, l’agronomo Claudio Corrazzin illustrerà i risultati del censimento eseguito sul patrimonio arboreo comunale. Nell’occasione verranno anche spiegate le valutazioni effettuate e gli interventi che si rendono necessari.
All’incontro interverranno anche il sindaco di Finale Emilia Claudio Poletti e il vicesindaco Michele Gulinelli che spiegheranno posizione e ruolo dell’amministrazione conseguenti alle perizie effettuate dall’agronomo incaricato.