Qbì “Quanto basta” – Il Rooibos

KreativaMente – Elena Baraldi biologa nutrizionista
Come fare acquisti su Qbì

Come decidere le quantità che preferisci.
Su Qbì puoi acquistare anche solo poche decine di grammi di un dato prodotto. Le motivazioni potrebbero essere perchè non l’hai mai assaggiato e sei curioso di provarlo, o perchè te ne serve solo un po’ per una specifica ricetta.
Per ogni articolo c’è un pratico menù a tendina per decidere in autonomia quanto prodotto acquistare e, nel caso volessi aggiungere più unità dello stesso formato, proprio sotto è ben visibile una barra bianca con “+” o “-“
I metodi di pagamento per concludere il tuo ordine, al momento sono 3:
– SATISPAY è un’app che ti permette di confermare il pagamento direttamente sull’app del tuo smartphone. Se non l’hai ancora installata, per l’iscrizione serviranno un documento di identità e l’ IBAN. Successivamente potrai decidere il budget settimanale di cui vuoi disporre sull’app e pagare in tutti gli e-shop o negozi convenzionati in maniera semplice e sicura.
– CARTA DI CREDITO inserendo i dati necessari che si trovano sulla carta, verrà scalato l’importo una volta effettuato l’acquisto.
– BONIFICO BANCARIO è possibile il pagamento tramite bonifico, bisogna però ricordarsi di scrivere il numero di ordine nella causale dell’operazione. Non appena sarà stato verificato che il pagamento è arrivato sul c.c. di Qbì, verrà preparato l’ordine.