In distribuzione il nuovo calendario degli amici dei “Vigili del Fuoco Volontari” di Mirandola
L’Associazione ha deciso di devolvere i fondi di questo anno ad una causa davvero importante: la realizzazione della Seconda Casa di Fausta di ASEOP (Associazione Sostegno Ematologia Oncologica Pediatrica). Fondata a Modena nel 1988 da un gruppo di genitori di bambini affetti da patologie oncologiche, Aseop è oggi una importantissima realtà che da oltre trentacinque anni sostiene le famiglie del Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena, in particolare offrendo ospitalità gratuita alle famiglie che da ogni parte della Regione e del paese raggiungono le strutture ospedaliere di Modena. La Seconda Casa di Fausta, che sorgerà nella primavera 2025 in località Baggiovara, servirà anche questo importante obiettivo. Questa collaborazione, fortemente voluta, si traduce anche nella presenza, all’interno del calendario, di alcuni disegni a tema realizzati proprio dai bambini seguiti da ASEOP.
Chiunque desiderasse partecipare a questo progetto di solidarietà può ricevere il calendario con una offerta libera. Il calendario verrà distribuito all’ingresso dei supermercati IperCoop e Conad di Mirandola (MO) nelle seguenti date:
● Sabato 7 dicembre ore 9-12:30 e 16-18:30 presso Conad
● Domenica 8 dicembre ore 13:00 presso Duomo di Mirandola
● Sabato 14 dicembre ore 16-18:30 presso Conad
● Domenica 15 dicembre ore 9-12:30 e 16-18:30 presso Conad
● Domenica 15 dicembre ore 16-18:30 presso IperCoop
● Lunedì 23 dicembre ore 9-12:30 presso Conad e ore 16-18:30 presso IperCoop
● Martedì 24 dicembre ore 9-12:30 presso Conad
Tramite i profili social dell’associazione o scrivendo a amministratore@vfvmirandola.it è anche possibile fissare un appuntamento per ritirare il calendario direttamente presso il Distaccamento in via Caduti di Nassiriya 3 a Mirandola.