Da venerdì 10 Settembre a Medolla – ShoMED
A MEDOLLA SECONDA EDIZIONE DI SHOMED, LA FIERA DEI FORNITORI DI PRODOTTI/SERVIZI PER IL BIOMEDICALE, IN PROGRAMMA IL 10 E L’11 SETTEMBRE
Si terrà a Medolla il 10 e l’11 settembre la seconda edizione di ShoMED, fiera dedicata ai fornitori di prodotti e servizi per il biomedicale. Nelle due giornate, dalle 9.30 alle 18, oltre cinquanta espositori accoglieranno i visitatori negli stand allestiti nella Palazzetto dello Sport di piazza Donatori di Sangue. L’adiacente Auditorium comunale ed una sala, all’interno del Palazzetto, ospiteranno, per tutta la durata dell’evento, le presentazioni curate dalle aziende partecipanti. L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Medolla e dell’Unione dei Comuni, parte da un’idea dall’ingegner Paolo Poggioli, già ideatore dei seminari di approfondimento sul mondo del biomedicale chiamati ‘Technical Happy Hours’. L’organizzazione è curata da Marco Bergamini della società GT Service.
Questa fiera, dedicata al mondo del biomedicale, si tiene proprio nel cuore di quel distretto, fra i più importanti al mondo, nato grazie a Mario Veronesi. Si prevede, per questa seconda edizione, un successo ancora superiore a quella del 2020. ShoMED porterà sicuramente grandi vantaggi per tutto il “sistema” biomedicale del nostro distretto.
Tutte le informazioni utili, compreso il programma delle presentazioni, si trovano sul sito www.shomed.it.