Comunicato stampa del Comune di Mirandola
ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
Da martedì 2 maggio a giovedì 1 giugno 2017 a Mirandola si possono presentare le domande d’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2017/2018. Il servizio è usufruibile dagli alunni in età scolare in base alla legge del diritto allo studio, inizierà con il primo giorno di scuola e terminerà con l’ultimo giorno del calendario scolastico. Le scuole servite dal trasporto sono: media “Montanari” di via Nuvolari; media “Montanari” sede di San Martino Spino; scuola primaria “Dante Alighieri” tempo pieno di via Giolitti; primaria “Dante Alighieri” tempo ordinario di via Pietri; primaria “Gianni Rodari” di Mortizzuolo; primaria “De Amicis” di Quaratoli; primaria “Giovanni Pascoli” di San Martino Spino; scuola dell’infanzia “Collodi” di San Martino Spino. Per i nuovi iscritti il modulo per la domanda è disponibile presso l’Ufficio pubblica istruzione, oppure è scaricabile dal sito internet del Comune di Mirandola, seguendo il percorso: www.comune.mirandola.mo.it – Aree tematiche – Scuola e formazione – Scuola – Trasporto scolastico. Il modulo d’iscrizione, debitamente compilato, va presentato all’Ufficio pubblica istruzione, nella sede municipale di via Giolitti 22 (telefono 0535/29794-0535/29761) nei seguenti giorni di apertura: martedì-giovedì-sabato dalle 8.30 alle 12.50 e giovedì dalle 15 alle 17.30.