9 Giugno – Happy Hour Tecnica
Gentili signore ed egregi Signori,
Vi ricordo l’incontro del 09.06.2016 dal titolo: “la memoria del passato e le eccellenze del presente nella visita virtuale di Mobimed, il museo del biomedicale mirandolese”.
Questo incontro non può essere chiamato una vera Happy Hour Tecnica, perché non verrà presentato alcun prodotto/servizio tecnico convenzionale. Il “servizio” che presenterò riguarda la storia del nostro distretto in una “visita virtuale” del museo del biomedicale.
Sarà una rapida “immersione” nella nostra storia biomedicale, in occasione dell’inizio del “Festival della Memoria” (www.memoriafestival.it) del 9-12/06/2016.
Potrete vedere anche il “presente”, nella parte contemporanea del museo: i pannelli di HMC Premedical, Assobiomedica, CNA ed i piccoli stand con gli ultimi prodotti delle seguenti aziende: Baxter, B.Braun, Bellco, Eurosets, Fresenius, Lean, Livanova, Rimos, Sidam, Sterigenics, Tecna.
Avremo un personaggio storico del Medicale come ospite d’onore: Giorgio Mari. E’ anche grazie a lui che possiamo mettere la parola “bio” davanti a “medicale”. Vi parlerà del passato, del presente e, forse, del futuro.
Vi informo anche che il 11.06.16, alle 21:30 ci sarà un incontro, sempre alla Fenice e sempre in occasione del “Festival della Memoria”, dal titolo “il ricordo della nascita del biomedicale mirandolese”.
A questo incontro parteciperanno il dott. Mario Veronesi ed i suoi ex soci/collaboratori del passato (Lucio Gibertoni, Leonardo Bigi, Libero Luppi e Claudio Trazzi). Parleranno anche i rappresentanti di Baxter (Cristiano Salvadeo), B.Braun (Francesco Benatti), Fresenius (Alberto Bortoli) e Livanova (Franco Poletti).
Manderò in seguito la locandina di questo evento.
Cordiali saluti a tutti
Paolo Poggioli