Mirandola – Un meritato riconoscimento ai Fratelli Morselli



Un meritato riconoscimento ai Fratelli Morselli, visto anche le condizioni a dir poco “sfavorevoli” per il loro commercio in cui si sono trovati.
IMPRENDITORI ESEMPLARI
Fiori Morselli di Mirandola: una bella storia che continua da sessant’anni
Le congratulazioni di Assofioristi – Confesercenti Modena a Franco e Antenore Morselli per il traguardo raggiunto
La storia, quella quotidiana, la fanno le persone, le loro idee, la loro intraprendenza. Esemplare da questo punto di vista è la storia del negozio di fiori Morselli di Antenore e Franco. Ormai da sessant’anni anni i due fratelli, dando continuità all’impresa fondata dal padre Fortunato, gestiscono un negozio di piante e fiori nel centro della Città di Mirandola.
Un percorso non privo di difficoltà, che ha obbligato Antenore e Franco ad affrontare fasi anche molto dure come quella del terremoto del 2012. Con determinazione si sono rialzati e hanno in poco tempo riaperto il negozio pur tra tante difficoltà visti i disagi causati dalla ricostruzione del centro della città dei Pico.
“Ad Antenore e Franco, a, va il ringraziamento di Confesercenti Modena, associazione di cui fanno parte da anni, perché con i fatti e con passione e professionalità dimostrano, giorno dopo giorno, quanto la presenza del piccolo commercio sia importante per rafforzare il senso di comunità” sottolinea l’Associazione del commercio.