Segnala al Comune se hai avuto danni il 19 agosto

Segnala al Comune se hai avuto danni il 19 agosto

27 Agosto 2016 0

COMUNICATO STAMPA/T1216

SI RACCOLGONO LE SEGNALAZIONI DANNI PER L’EVENTO ATMOSFERICO DEL 19 AGOSTO

Il Comune di Mirandola invita tutti coloro che hanno subito danni in conseguenza all’eccezionale evento atmosferico dello scorso 19 agosto a segnalarli allo Sportello Unico Edilizia (tel. 0535/29719-29722). Le segnalazioni (da effettuarsi entro mercoledì 31 agosto 2016) possono essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune (via Giolitti 22) o inviate via mail agli indirizzi comunemirandola@cert.comune.mirandola.mo.it (PEC) oppure protocollo@comune.mirandola.mo.it. In tutti i casi indirizzare a: Comune di Mirandola-Sportello Unico Edilizia. I dati raccolti dal Comune saranno trasmessi alla Regione per i provvedimenti di competenza.

Lascia un commento

Your email address will not be published.