Mirandola – Solidarietà del Sindaco ai cittadini di VilleJuif
MIRANDOLA, SOLIDARIETA’ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AL PRIMO CITTADINO E AGLI ABITANTI DI VILLEJUIF (ILE DE FRANCE, PARIGI), CITTA’ GEMELLATA CON QUELLA MIRANDOLESE
Solidarietà da parte del Comune di Mirandola ai cittadini di VilleJuif, comune dell’Ile de France alle porte di Parigi e gemellato con la città dei Pico. “Esprimiamo la nostra vicinanza al primo cittadino, all’amministrazione della città francese ed ai suoi residenti, per il grave quanto deplorevole episodio avvenuto oggi pomeriggio.”
Un uomo armato di coltello infatti ha attaccato i passanti a caso colpendo tre persone. “Fortunatamente – fa sapere l’Amministrazione comunale – il pronto intervento delle forze di polizia ha provveduto ad evitare nuove situazioni di pericolo per i cittadini e scongiurare il peggio. Ferma è la nostra condanna come del resto la vicinanza all’intera comunità di Villejuif.”
L’immagine è stata tratta dal portale del cittadino del Comune di Sesto San Giovanni in occasione della missione della loro Polizia locale a Mirandola per prestare aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto.