Mirandola – Biopsybell dona 10.000 mascherine

Mirandola – Biopsybell dona 10.000 mascherine

22 Dicembre 2020 0

 MIRANDOLA, L’AZIENDA BIOPSYBELL DONA ALLE SCUOLE PRIMARIE MIRANDOLESI 10.000 MASCHERINE PER GLI ALUNNI. IL RINGRAZIAMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE: “DONO IMPORTANTE CONTRO IL COVID” 

 Sono ben 10.000, le mascherine donate questa mattina all’Amministrazione comunale, da parte dell’azienda biomedicale Biopsybell di Mirandola. Una tipologia di dispositivi protettivi destinati ai bambini e che andranno alle scuole primarie del territorio per l’utilizzo nel pre scuola, prolungamento scolastico ed eventualmente la prossima estate nei centri estivi. “Un regalo di Natale utile ed indispensabile – ha ringraziato il Sindaco Alberto Greco – che accettiamo volentieri, così anche da andare incontro alle necessità che i plessi scolastici hanno a riguardo. È importante la tutela della salute in un periodo come quello che stiamo vivendo, a maggior ragione quando si tratta dei più piccoli.”

 

A consegnarle, per conto della ditta Biopsybell – realtà imprenditoriale del distretto biomedicale mirandolese, specializzata in aghi da biopsia e tra le prime in Italia a realizzare mascherine con l’aggravarsi della diffusione del Covid-19 – Cristitna Balugani e Gian Maria Fazzioli, “Che ringrazio per questo prezioso contributo anche nome di tutta l’Amministrazione comunale e del personale scolastico – ha dichiarato l’Assessore all’Istruzione del Comune di Mirandola, Marina Marchi È un’attenzione sentita questa che si materializza in qualcosa di concreto, finalizzato alla salvaguardia della salute anche in ambito scolastico. Il momento che stiamo vivendo, comporta lo sforzo di ognuno secondo le proprie possibilità. Piccolo o grande che sia, è apprezzabile a prescindere perché va a rafforzare quanto è stato fino ad ora messo in campo dall’Amministrazione comunale, quanto dalla Direzione didattica di circolo, col fine di continuare a garantire il servizio scolastico nel rispetto di tutti i protocolli e della normativa anti covid.”

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.