Les Arts ASD…Bravi ragazzi!
LES ARTS ASD …Brilla una nuova stella MOODY CREW!
Moody Crew questo è il nome della crew hip hop firmata Les Arts, (Scuola di Danza famosa sul territorio per il grande lavoro sulla Danza Hip Hop ormai da anni) ,che è salita al podio 3° classificati categoria Under 16, alla famosa manifestazione nazionale “MC HIP HOP CONTEST” – Cruisin, tenutasi a Riccione dal 3 al 6 Gennaio 2016 che ha visto gareggiare 128 crew da tutta Italia per un totale di quasi 3000 ballerini. Coreografati dai super coach Alessia Goldoni e Simone Balboni che hanno curato preparazione e coregrafia, con la collaborazione nella parte locking-popping di Michael Branca, un altro dei grandi Maestri Hip Hop di Les Arts.
I ragazzi uniti come una vera squadra si sono battuti fino alla fine, esibendosi prima in due giornate diverse con giurie diverse presenziate da grandi nomi mondiali nell’ambito, per totalizzare un punteggio alto tanto da farli entrare nella rosa dei finalisti e da li si sono come si suol dire “mangiati il palco” con grinta e determinazione . Il palco dell’Mc è un palco molto importante che esiste ormai da 21 anni e rappresenta un sogno per molti ragazzi appassionati di questa danza.
Il 6 Gennaio il verdetto finale sulle note di “we are the champions” corrono tra lacrime e grande gioia a ritirare il trofeo vinto con grande impegno e sacrificio.
Moody Crew formata da 14 elementi (Simone Turci, Lorenzo Belfiori, Edilson Perez Perdomo, Simone Dragonetti, Benedetta Salvatori, Federica Pollastri, Aurora Prandini, Margherita Roncadi, Arianna Bergamini, Rebecca Rigattieri, Matilde Guicciardi, Michaela Bulat, Marcella Bergamini, Noemi Di Fazio) ex New Generation , è un gruppo di ragazzi tra i 13-14 anni che studiano hip hop a Les Arts da parecchi anni salvo alcuni casi in cui però il talento è corso insieme all’impegno e alla grande passione, si allenano ogni settimana seguendo stili diversi per ampliare conoscenza e preparazione, uniti da un unico denominatore hanno con grande dedizione ottenuto nel tempo grandi consensi tra gare e manifestazioni importanti nell’ambito. Ora si preparano per nuove sfide e nuove competizioni, perché credono molto nel confronto esterno che è l’unico modo per crescere senza chiusure.
Les Arts ASD ha visto crescere diverse generazioni insieme alla Danza Hip Hop che rappresenta un grande strumento di integrazione tra i ragazzi evasione divertimento e forte passione, in passato altre crew che hanno rappresentato un vanto per la scuola ed un esempio calcando altrettanti palchi importanti generando un sogno per per molti ragazzi: Black Out, Soul Dreamers, NeverHidee, LA Crew.
Les Arts ASD rappresenta nell’ambito Hip Hop un ottimo percorso con grandi professionisti che lavorano con impegno e amore per crescere nuove generazioni altrettanto forti e motivate.
Dal 16 Marzo 2013 LES ARTS ha inaugurato la NUOVA SEDE a causa degli eventi sismici del Maggio 2012, in Via Maestri del Lavoro, 10 (Zona Famila tra la Pizzeria Malibù e Spazio Fitness).