Grazie Croce Blu Mirandola e grazie a tutto il volontariato!
Su richiesta dell’ Aministrazione Comunale ed in collaborazione con la Consulta del volontariato di Mirandola, i volontari dell’associazione hanno partecipato alla distribuzione delle mascherine ai nuclei familiari del capoluogo cittadino.
Sono stati 24 i volontari complessivamente impiegati:
⁃ 19 impegnati nei turni del sabato mattina e pomeriggio e domenica mattina in tre dei cinque punti di distribuzione presenti sul territorio
⁃ 3 impegnati per le attività organizzative e logistiche (coordinamento , rifornimento mascherine ed allestimento punti di distribuzione, organizzazione squadre )
-2 per il trasporto dei volontari alle diverse postazioni durante la giornata di sabato e la domenica mattina
Ogni squadra era in possesso di un tablet con elenco ed indicazione dei nuclei familiari a cui consegnare le mascherine.
Diversi i mezzi associativi impiegati per l’attività:
⁃ 1 pulmino
⁃ 1 furgone per il trasporto del materiale logistico messo a disposizione dalla Consulta ed Amministrazione
-1 generatore di corrente per l’alimentazione di tablet in piazzale Costa
Attività svolta ed organizzata per quanto di nostra competenza, con sempre un’attenzione ai particolari e cercando di risolvere i problemi che strada facendo abbiamo riscontrato.
Grazie a tutti i volontari che anche in questo fine settimana, si sono resi disponibili per questa attività e per lo svolgimento degli’ ordinari servizi di centralino , trasporti interospedaliero , sanificazione mezzi forze dell’ordine ed emergenza .
Tante le ore ed i giorni che ci vedono impegnati sempre con un sorriso dietro a quella mascherina e con il naturale altruismo che ci contraddistingue dentro a quella divisa arancione che con orgoglio indossiamo.