Gli sponsor del Barnardon 2024 – Bortoli Auto

Gli sponsor del Barnardon 2024 – Bortoli Auto

2 Aprile 2024 0

Il 2024 sarà, per la nostra testata, l’anno del cambiamento. 145 anni sono tanti e gli acciacchi si fanno sentire, l’avvento di Internet e della comunicazione multimediale ci hanno costretto a prendere delle decisioni, o scomparire o adeguarci a questi velocissimi cambiamenti; abbiamo quindi deciso di proseguire investendo nel futuro, il nostro lunario e la nostra testata giornalistica, presente nel web, continueranno ad esistere grazie agli sponsor. Grazie a loro renderemo più moderno il nostro sito d’informazione ( www.albarnardon.it ) ed il nostro lunario dialettale continuerà ad entrare nelle case dei cittadini della nostra Bassa.

Ma chi sono coloro che hanno creduto in noi, e che ci aiuteranno, economicamente, in questo impegnativo percorso?

Meritano una presentazione.

Oggi selezioniamo e vendiamo le migliori auto usate di tutte le marche presenti sul mercato. La competenza e la professionalità acquisite nel corso del tempo hanno fatto si che dopo quasi 70 anni il nome Bortoli, a Mirandola, sia sinonimo di automobili e del marchio Alfa Romeo.

Per usare uno slogan sin troppo noto, si potrebbe dire: “un nome una garanzia”. Ecco perchè parecchi utenti negli ultimi anni, grazie al web, si sono affidati, da tutta Italia e qualcuno anche dall’estero, alle soluzioni da noi proposte.

L’Azienda ha come funzione primaria la commercializzazione di autovetture seminuove con percorrenza limitata, ed un’anzianità non superiore ai 3 anni.

Altro punto di forza è l’assistenza meccanica, supportata da un’officina interna che ci consente di controllare ed intervenire sulle auto.

Tutte vengono supportate da una tessera di garanzia di 12 mesi, valida sia in Italia che all’estero, essa può essere estesa fino a 5 anni.

Il cliente può accedere a pagamenti dilazionati a tassi concorrenziali.

Sul nostro sito web, chi interessato, potrà vedere tutto il nostro parco auto, supportato da foto tettagliate e precisa descrizione delle dotazioni.

www.bortoliauto.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.