14mila euro per Amatrice
Nuovo importante gesto di solidarietà di Mirandola nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016 in Centro Italia. Nei giorni scorsi si è svolta a Villa Fondo Tagliata la “Cena all’amatriciana”, organizzata congiuntamente da Lions e Rotary Club cittadini con il patrocinio del Comune.
La sensibilità di oltre 300 persone ha permesso di raccogliere 14 mila euro, destinati al Lions Club di Amatrice, che provvederà al suo impiego per le esigenze più urgenti.
All’iniziativa era presente anche un testimone diretto, l’architetto Giulio Anniballi, segretario del Lions Club di Amatrice, le cui sentite parole di ringraziamento hanno suscitato in tutti i presenti il ricordo delle terribili vicende vissute dall’Emilia nel maggio del 2012.
Alla cena, che si è svolta col patrocinio del Comune di Mirandola, hanno contribuito gli sponsor Banca Popolare di San Felice, Menù, Acetum, Mc Palmieri, Salumeria Valpa e F.lli Ratti, Radio Pico, Cantina di Carpi e Sorbara, Forno Ferrari, Mbf, Doteco, Serteco, Caseificio Andreasi, Bassi Informatica, Computer Teck, l’Angolo Divino, Tentazione Caffè, Nova Auto, Opel Gualdi, Mirauto, Garden Vivai Morselli, Supermercato Sigma, Gemelli Abbigliamento, Mineralbirra, Martini & Martini, Hotel la Cantina e Villa Fondo Tagliata.
Nella foto, da sinistra, Alberto Grasso, presidente Lions Club Mirandola, Giulio Anniballi, segretario Lions Club Amatrice e Paolo Pivetti, presidente Rotary Club Mirandola