Oggi pomeriggio – Appuntamento telematico con la S.O.M
Anche noi della SOM in questo periodo di reclusione forzata cerchiamo in qualche modo di continuare le attività cercando di mantenere alto l’interesse del nostro pubblico, inizieremo così a proporvi di tanto in tanto delle conferenze che terremo collegandoci con la piattaforma ZOOM.
Dopo qualche settimana di sperimentazione con il gruppo dei volontari con cui si è testato questo tipo di incontri è giunto il momento di invitare anche tutti gli amici della nostra mailing-list che ci seguono da sempre.
Avete appuntamenti o impegni per domani SABATO 11 APRILE ALLE ORE 14,15. Se avete voglia di collegarvi con noi il programma prevede una presentazione fotografica di Giordano Cerè sull’ Estremadura, questa regione ancora selvaggia della Spagna ai confini con il Portogallo e seguirà alle 15,30 (circa) la presentazione da parte degli studenti di Daniela Campobello (UNIPA) del progetto BiodiverCITY, progetto presentato al recente convegno italiano di Ornitologia di Napoli,e poi se ci sarà tempo vedremo di aggiungere qualche chicca.
Cosa fare?
Per chi non lo avesse disponibile, innanzitutto occorre scaricare il programma ZOOM a questo indirizzo, il download è gratis per una videoconferenza di 40 minuti, ma per limitare il disagio il CISNIAR ha provveduto ad acquistare il pacchetto per un mese senza limiti di tempo.
Link per scaricare il programma: https://zoom.us/support/download
questo è l’URL da mettere per partecipare alla conferenza https://us04web.zoom.us/j/7237918488
per ragioni di sicurezza ad ogni accesso bisognerà inserire una PASSWORD, che vi invieremo con questo indirizzo domani alle ore 14,00
Vi aspettiamo
Cogliamo inoltre l’occasione per porgere a voi e ai vostri cari i nostri più cari auguri di BUONA PASQUA con la speranza di poterci rivedere presto sul campo per una “sbinocolata” tutti insieme. #IORESTOACASA
Carlo, Valentina e tutto lo staff della SOM