Dal 22 Settembre – Mostra di stampe antiche
Dal 22 settembre al 13 ottobre (tutte le domeniche dalle 15.30 alle 19.30) sarà allestita nella bella cornice della sala polivalente del Barchessone Vecchio di San Martino Spino, la nuova edizione della mostra di stampe antiche curata dalla Bottega di Giorgio Morselli.
Si tratta di una nuova edizione poichè prima del terremoto Giorgio Morselli ha sempre voluto allestire stupende mostre di stampe presso il Barchessone: solo il terremoto lo ha fermato!
Giorgio ha sempre creduto e crede tutt’ora con forza e decisione nel territorio in cui vive nelle sue ricchezze e peculiarità e ha sempre collaborato con il Comune di Mirandola e il CEAS “La Raganella” per creare eventi unici e importanti.
Dopo l’inaugurazione del Barchessone del 31 marzo 2019 ha voluto esserci nuovamente per allestire una nuova interessante mostra di stampe antiche la cui inaugurazione avverrà domenica 22 settembre alle ore 17.00 attraverso un percorso guidato da racconti e ricordi tra le opere esposte.
Sempre il 22 settembre sarà inoltre presentata l’acquaforte del Barchessone Vecchio realizzata per l’occasione dall’artista Annalicia Caruso.
Siamo contenti di riprendere questa bella abitudine annuale e cogliamo l’occasione per ringraziare Giorgio Morselli per la sua voglia di far conoscere e scoprire il territorio delle Valli.
Mirandola ha bisogno di queste persone speciali!
Il CEAS “La Raganella”