4 Settembre – Disfida del panino 2018
Martedì 4 settembre tutti invitati alla “Disfida del panino” alla Fiera di San Felice.
La sfida di quest’anno sarà fra Innovazione e Tradizione. Protagonisti saranno sempre: i nostri migliori salumi (Il Salame di San Felice e la Mortadella Favola di Salumificio Palmieri), due presentatori d’eccezione e tante ricette sfiziose che potrete degustare e votare per aiutarci a decidere qual è la nuova tendenza in fatto di panini al salume.
Questa seconda edizione della “Disfida del Panino” si terrà come sempre presso la Fiera di San Felice: un’originale iniziativa dei produttori del “Salame di San Felice” e del Comune di San Felice s.P., realizzata grazie al sostegno della SanFelice 1893 Banca Popolare.
Coprotagonisti e presentatori della serata che si confronteranno a suon di ricette saranno: da un lato Antonio Previdi Oste della Trattoria Entrà, che si farà paladino della tradizione, e all’angolo opposto l’ormai celeberrimo “non Chef dei Panini” Daniele Reponi che avrà il piacere di spingersi in originalissimi accostamenti di sapori per farsi interprete dell’innovazione.
L’invito alla serata è aperto a tutti e con 15 Euro potrete aggiudicarvi il diritto di voto, e di assaggio, entrando a far parte della giuria popolare che avrà un limite di 200 posti disponibili. Nel costo dell’iscrizione sono inclusi l’acqua, il vino fornito dalla Cantina Paltrinieri e il liquore di Casoni Fabbrica Liquori.
L’appuntamento è alle ore 20.30 presso il Ristorante Fiera di Piazza Castello a San Felice.