25 Maggio a Mirandola – Recruiting Day di Generali Italia
Generali Italia Agenzia Generale di Mirandola amplia il proprio team: sabato 25 maggio nuovo Recruiting Day
L’Agenzia di Mirandola di Generali Italia amplia il proprio team e, per farlo, propone un nuovo Recruiting Day, sulla scia di quelli già realizzati negli scorsi anni, dove hanno dato l’opportunità a giovani ragazzi di entrare a far parte della squadra dei Consulenti dell’Agenzia di Mirandola . Il nuovo Recruiting Day è in programma per sabato 24 maggio alle ore 10.00 presso la sede dell’ Agenzia e lo scopo della giornata è quello di far conoscere ai partecipanti il ruolo del Consulente Generali, il percorso di crescita professionale, il luogo dove si svolgerà parte dell’attività e l’offerta di lavoro dedicata. Successivamente a questa giornata informativa i partecipanti potranno candidarsi per i colloqui individuali.
E’ possibile partecipare inviando la propria candidatura all’indirizzo mail agenzia.mirandola.it@generali.com, oppure attraverso Whatsapp al numero 366 5051326.
Nel dettaglio, l’Agenzia di Mirandola di Generali Italia, presente sul territorio sin dal 1861, oltre che con la sede di Mirandola (in via Cavallotti 26) anche con i punti vendita di Concordia, San Possidonio, Cavezzo e San Martino Spino, attualmente formata da 18 persone e gestita da 3 Agenti Rappresentanti, è alla ricerca di nuove risorse: gli unici prerequisiti richiesti sono il diploma di scuola superiore e l’essere automuniti.
Con il Recruiting Day, l’Agenzia di Mirandola di Generali Italia apre le proprie porte a giovani in cerca di un’opportunità di lavoro: la mission è quella di selezionare i migliori talenti, desiderosi di apprendere una professione gratificante, pronti ad entrare nella squadra dei professionisti di Generali Mirandola.
Dal discorso del dott. Gabriele Tedesco Head of Saled di Generali Italia :
“ Sono convinto che nei prossimi anni sarà sempre più importante lavorare sull’attrattività del ruolo del Consulente, facendo conoscere meglio e comprendere quali siano realmente i vantaggi di una professione che ancora oggi non è veramente conosciuta nella sua profondità ed essenza, ma vive ancora di tanti stereotipi.
E dovremo comunicare più intensamente ed efficacemente sul territorio, non solo alle nuove generazioni, il motivo per cui quello del Consulente non sarà mai un lavoro come gli altri.
A volte pensiamo che in un’attività di selezione siamo noi a scegliere il candidato…sempre più sbagliato!!! Sono loro a scegliere verificando scrupolosamente quanto il messaggio ricevuto corrisponda a realtà.”