20 Gennaio – Enigma
Due grandi protagonisti del teatro italiano – Ottavia Piccolo e Silvano Piccardi – porteranno sul palco dell’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola ‘Enigma – niente significa mai una cosa sola’, conducendo gli spettatori in una Berlino ritratta a vent’anni da quel fatidico 9 novembre 1989.
Ecco che, caduto il Muro, vite, esperienze, certezze, lutti e speranze, si frantumano, si incontrano, si mischiano: è a un segmento di tutto ciò che siamo chiamati ad assistere.
Due personaggi: Hilder, il padrone di casa e Ingrid, la donna cui presta soccorso. Un gioco di decifrazione dei loro caratteri e della natura complessa della loro relazione, perché niente significa mai una cosa sola. La posta in gioco non è soltanto la capacità di sbrogliare i piccoli misteri di due vite che si intrecciano sul palcoscenico, ma quello di penetrare il più grande degli enigmi: quello della Storia stessa.
PREVENDITA BIGLIETTI
presso Auditorium Rita Levi Montalcini via 29 maggio-Mirandola
la biglietteria è aperta il martedì dalle 17.00 alle 19.00, il giovedì dalle 10.00 alle 12.00 e nei giorni di spettacolo dalle 17.00 alle 20.00
Per maggiori informazioni
mirandola@ater.emr.it
tel. 348 196 2966